Bari in jazz 2019 : due live tour imperdibili

Due concerti live da non perdere a Fasano, in Piazza Ciaia. Uniche date in Puglia!

Iniziamo il 21 luglio con il cantautore romano Francesco De Gregori in un tour con la sua orchestra  con cui proporrà i suoi grandi successi. Sul palco ad accompagnare De Gregori un’orchestra di quaranta elementi che avrà come nucleo centrale il Gnu Quartet – composto da Raffaele Rebaudengo alla viola, Francesca Rapetti al flauto, Roberto Izzo al violino e Stefano Cabrera al violoncello – oltre alla sua band formata da Guido Guglielminetti al basso e contrabbasso, Carlo Gaudiello al piano e tastiere, Paolo Giovenchi alle chitarre e Alessandro Valle alla pedal steel guitar e al mandolino.

Il 22 luglio Caetano Veloso con il tour acustico “Ofertorio”, durante il quale l’artista salirà sul palco con i figli Moreno, Tom e Zeca!

Daranno vita ad uno speciale spettacolo in versione volutamente acustica, dimensione naturale di Caetano Veloso, nel quale il massimo esponente del Tropicalismo, accompagnato dai figli, condurrà le melodie suonando la sua chitarra e incantando il pubblico con il suo inconfondibile timbro vocale. 

Biglietti: www.ticketone.it

Start: 21.00

un progetto

Via Vitantonio di Cagno 1/B, 70124 Bari
Tel. +39 080 809 01 39
info@barinjazz.it
ufficiostampa@bariinjazz.it
P.IVA 05165170720

Con il patrocinio di

Pin It on Pinterest

Share This