Il jazz va in crociera verso il Mediterraneo

Per gli amanti del Jazz, nelle acque blu del Mediterraneo, una settimana di viaggio a contatto con la musica jazz. La crociera sarà con partenza e arrivo dal porto di Bari nei giorni 7-14 ottobre 2019 e si navigherà sulla nave MSC Magnifica che coi suoi locali dal fantastico design trasformeranno ogni momento in una speciale occasione, valorizzando la musica dal vivo grazie alle diverse proposte:

8 ottobre: Tributo a Fabrizio De Andrè. La band italiana “I Maltesi” omaggia il grande Fabrizio De Andrè, con un concerto da non perdere. L’idea di proporre un tributo al cantautore genovese nasce dalla smisurata passione che lega i componenti della band alla musica del grande cantautore e, indubbiamente, dalla straordinaria somiglianza della voce di Dario Di Stefano.

9 ottobre: RVBand: da Louis Armstrong a Miles Davis. Concerto e incontro divulgativo con gli ospiti della crociera sul jazz e le contaminazioni stilistiche. Durante il concerto e il workshop sarà spiegato come nasce il jazz e come il suo percorso è stato contraddistinto da una continua evoluzione e innumerevoli cambiamenti. Ci sarà una forte sinergia tra i musicisti e il pubblico che interagirà in presa diretta con la band.

10 ottobre: Musica e lezioni di tango argentino con ballerini e maestri di tango, quotati e apprezzati in Europa, accompagnati da musica d’eccezione gestita da un mix di tango che, come apertura alla serata, intratterrà il pubblico, prima delle lezioni di danza, con un set magico di tango argentino.

11 ottobre: KELLY JOYCE in concerto. Un concerto unico, imperdibile con la regina del blues italiano. Una voce poetica, blues, una vera musicista, una compositrice riconosciuta in tutta Europa. Il suo esordio sulle scene avviene nel 2001 col singolo ‘Vivre la vie’ che diventa una hit radiofonica e apre la strada all’album ‘Kelly Joyce’. Il disco vende più di 600 mila copie in tutto il mondo con passaggi televisivi e radiofonici. Ospite d’eccezione della serata, oltre alla band della cantante, sarà il jazzista LUCA AQUINO e il suo inimitabile e immediatamente riconoscibile suono di tromba.

ITINERARIO:

7 ottobre: partenza da Bari
8 ottobre: Katakolon, Grecia
9 ottobre: Santorini, Grecia
10 ottobre: Pireo/Atene, Grecia
11 ottobre: Corfu, Grecia
12 ottobre: Kotor, Montenegro
13 ottobre: Venezia, Italia
14 ottobre: Bari, Italia

Per prenotazioni contattare le seguenti agenzie di viaggi:

Group in town http://www.groupintown.it tel. 331 4376554
Savio e Simone https://it-it.facebook.com/savioesimoneagenziaviaggi/ tel.  080 573 9687
Squadro viaggi  https://www.facebook.com/squadroviaggi/ tel. 0805428966

un progetto
Via Vitantonio di Cagno 1/B, 70124 Bari
Tel. +39 080 809 01 39
info@barinjazz.it
ufficiostampa@bariinjazz.it
P.IVA 05165170720
Con il patrocinio di

Pin It on Pinterest

Share This