Una prestigiosa vetrina per giovani talenti.

L’associazione Abusuan ha vinto il bando indetto dalla SIAE “S’illumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”, progetto nato dalla direttiva del MIBACT in applicazione di una norma della legge di stabilità per il 2016 che ha previsto la distribuzione del 10% dei compensi per la copia privata, gestiti da SIAE, in attività che favoriscano la creatività e la promozione culturale nazionale ed internazionale dei giovani di età non superiore ai trentacinque anni.
Una giuria selezionata ha valutato la candidatura di giovani artisti e band nell’ottica di favorire lo sviluppo e l’affermazione delle ampie capacità creative esistenti nel nostro Paese . Gli artisti selezionati apriranno i concerti di artisti nazionali ed internazionali presenti nella rassegna Bari in Jazz che partirà da Monopoli il 15 giugno: una vetrina per i giovani artisti che stanno cambiando, con nuove idee, coraggio e qualità, i connotati dell’attuale scena musicale.

Con il sostegno del MiBACT e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”

un progetto

Via Vitantonio di Cagno 1/B, 70124 Bari
Tel. +39 080 528 33 61
Fax + 39 080 964 19 32
info@barinjazz.it
ufficiostampa@bariinjazz.it
P.IVA 05165170720

Il festival rientra nell'Apulia Jazz Network
rete dei festival Puglia Sounds
sostenuta dal progetto Puglia Sounds,
Unione Europea,
Regione Puglia Assessorato al mediterraneo
Cultura e Turismo,
Teatro Pubblico Pugliese
P.O. FESR Puglia 2007/2013 Asse IV

Con il patrocinio di

Pin It on Pinterest

Share This