JOSCHO STEPHAN TRIO
22 LUGLIO | ore 21:00
Largo Sant’Angelo | Tricase (LE)
23 LUGLIO | ore 21:00
Minareto | Selva di Fasano (BR)

Joscho Stephan è un talento della chitarra. Le sue radici affondano nella musica Gipsy Swing, lo stile nato negli anni ’30 grazie al pionieristico e leggendario chitarrista jazz Django Reinhardt. Nonostante la sua giovane età, dopo sette acclamati album e un DVD, si è fatto strada nell’illustre circolo dei migliori musicisti di Gipsy e musicisti jazz come Paquito de Rivera, James Carter, Charlie Mariano o Grady Tate dopo aver suonato con lui, hanno lodato entusiasticamente il suo talento. Ha girato l’Australia con i grandi chitarristi Martin Taylor e Tommy Emmanuel e si è esibito con le sue band (da trio a quintetto) per diversi importanti festival europei, in particolare in Slovenia, Italia, Francia, Polonia e Regno Unito.

I suoi concerti al Lincoln Center di New York o nella capitale del country americano Nashville sono stati accolti con entusiasmo dal pubblico.

In tutto il mondo, la stampa ha sempre parlato bene di Joscho Stephan. Il suo debutto “Swinging Strings” è stato nominato CD del mese dalla rivista americana Guitar Player. Nelle parole dell’amatissimo Acoustic Guitar Magazine, è il garante del futuro della chitarra jazz Gipsy.

JOSCHO STEPHAN
Chitarra

SVEN JUNGBECK
Chitarra ritmica

VOLKER KAMP
Contrabbasso

Largo Sant’Angelo | Tricase (LE):

Partnership con il Note divine Wine & Music Festival

:

 

Pin It on Pinterest