EMOTIONS (DJ SET)
12 LUGLIO | ore 18:00
Puglia Village | Molfetta (BA)

Gli Emotions DJ sono un trio storico composto da Nicola Di Venere, Enzo Veronese e Pasquale 33, noti per le loro selezioni musicali che spaziano dagli anni ’80, ’90 e 2000 fino alla migliore musica house contemporanea.

Valeria Todisco: Presentatrice live e televisiva, nota per “Colpa D’Alfredo TV”, trasmesso su oltre 100 emittenti regionali in tutta Italia, sia sul digitale terrestre che su Sky. Ha condotto grandi eventi sportivi e aziendali per Banche, Ambasciata d’Olanda, Sultanato dell’Oman e la Fiera del Levante.

Enzo Veronese: DJ e batterista funky, ha trasformato la sua passione per la musica raffinata in una carriera professionale. È stato guest DJ nei migliori locali regionali e nazionali, tra cui Le Privè, Snoopy, Sunflower, Vizio, Rainbow, C’est la Vie, Neo Club, Penthouse, Arcadia e Sexto Senso.

Pasquale 33: Ex direttore artistico di Radiobari, nata sotto la sua direzione nel luglio 2007, è stato un pioniere nel lanciare una nuova emittente locale professionale in un periodo in cui la radiofonia era in declino. La sua carriera è iniziata nel 1975 come disc jockey, una professione allora considerata audace. Nel 1986, contribuì a trasformare una villa dell’800 in una discoteca, creando il mitico club Renoir. Nel 1987, fondò Doctormusik, un negozio di dischi specializzato in vinili d’importazione, diventando un punto di riferimento per gli operatori musicali pugliesi. Nel 1990, realizzò la visione di fare di Bari una capitale del jazz europeo.

Nicola Di Venere: DJ produttore pugliese, con un importante background musicale, per anni è stato storico dj resident del Divinaefollie. Attento ai nuovi suoni senza perdere di vista il passato, con le sue scelte riesce a fondere il nuovo sound con la vecchia scuola in modo unico e originale.

 

In collaborazione con:

 

INGRESSO LIBERO

 

Pin It on Pinterest