DJ SET MARCO CARICOLA | MAURO E ROBERTO ESPOSITO | ROBERTA FUCCI LA PAPAYA
14 LUGLIO | ore 19:00
Puglia Village | Molfetta

Le notti d’estate al Puglia Village hanno uno stile inconfondibile al ritmo dei DJ Marco Caricola e Roberta Fucci aka La Papaya e le note del sax e del piano di Mauro e Roberto Esposito.

Nelle #SummerNights potrete ascoltare musica, dalle 19:00 alle 23:00, degustare drink & food e fare shopping!

 

ROBERTA FUCCI aka LA PAPAYA

La papaya è il frutto della giovinezza che (si) protegge dal logorio del tempo ma soprattutto da tutto ciò che lo mortifica. La Papaya invece fa danzare il corpo al ritmo del tempo che palpita. Perché il tempo è vita e la musica è la festa di chi la ama. La selezione dell’artista tocca le vibrazioni più elettroniche della cumbia, viaggiando attraverso tropical house, sambass e jungle.

 

MAURO ESPOSITO

Nasce a Tricase (LE), il 22 giugno 1983.Intraprende gli studi musicali di sassofono nel 1995, all’età di 12 anni con il Maestro Ulrico Ciardo, presso la Scuola di Musica “J. S. Bach”, di Tricase. Nell’Anno Accademico 2004/2005 si iscrive al primo anno di sassofono presso il Conservatorio “T. Schipa” di Lecce, seguito dal Maestro Luigi Fazi. Nel 2005/2006 si trasferisce presso il Conservatorio “A. Boito” di Parma, dove intraprende gli studi di Jazz frequentando il corso triennale, sotto la guida del Maestro Roberto Bonati; laureando in triennio superiore sperimentale di primo livello sotto la guida del Maestro Massimo Ferraguti presso lo stesso Conservatorio frequenta vari masterclass con maestri di fama internazionale come Mario Marzi, John Taylor, Misha Alperin, Dave Liebmann, Pierluigi Alessandrini.

Nel Luglio 2016 partecipa al Festival Internazionale “Umbria Jazz” a Perugia come musicista della formazione “Joe Bastianich & Friends” e successivamente in Agosto al “Bastianich Music Festival” a Cividale del Friuli.

Nel 2019 fonda l’Etichetta “Indipendemo Records”, che vanta una prolifica produzione discografica, con collaborazioni Nazionali ed Internazionali.

 

ROBERTO ESPOSITO

Nasce a Tricase (Le) nel 1984. Studia a Parma con Roberto Cappello ed ottiene il biennio specialistico di pianoforte nel 2011 con il massimo dei voti e la lode.

Da qui inizia la sua carriera concertistica e di collaborazioni in ambito classico e jazz che lo vede impegnato al fianco di pilastri della storia della musica Italiana e internazionale quali Fabrizio Bosso e Philip Glass. Nel 2014 pubblica un album di inediti in Piano Solo intitolato “The Decades” che presenta in tutta Europa, negli USA e Caraibi.

Nel 2018 pubblica con l’etichetta Naxos il suo nuovo album contenente, tra le altre tracce, un Concerto per Pianoforte ed Orchestra da lui composto.

Nel 2019 partecipa al tour del cantautore Renzo Rubino, oltre a collaborare con Giuliano Sangiorgi, Simona Molinari, Tosca, Chiara Galiazzo, Francesco Tricarico.

Sempre nel 2019 pubblica il suo terzo Album intitolato “I Mari della Luna” con l’Etichetta Discografica “Indipendemo Records”.

 

MARCO CARICOLA

E’ un’ artista e producer di origini pugliesi attivo dal 2014. Le sue produzioni, ispirate nei suoni e nelle strutture alla diversità culturale che contraddistingue il Mediterraneo, viaggiano tra i generi, dall’ambient al noise, fino alla musica da camera e alla downtempo.

Marco è attualmente resident dj e host per Radio Alhara e Movement Radio. Fa parte della selezione di artisti per il 2023 di 25AV con il progetto Hilos En Hilos in collaborazione con la filmmaker Laila Saber Rodriguez. Nel corso del 2022 è stato artista in residenza presso Linecheck (Music Innovation Hub), DEFAULT 22 (KORA Center), and Un-writing Nature II (CAD+SR). Nel 2021 ha pubblicato l’EP Aleas (1) e curato Declinazioni, esperimento musicale collettivo che ha unito 29 artisti in un singolo tessuto multimediale.

Marco ha contribuito con guest mixes per Threads, MUNDI, e Ortigia Sound Systems. I suoi lavori per film ed installazioni immersive sono stati presentati da varie piattaforme tra cui SXSW, TriBeCa, Saatchi Gallery, TATE Modern, Raindance, e Cannes.

 

In collaborazione con:

 

 

INGRESSO LIBERO

Pin It on Pinterest